Informazioni

ORARI LAVORATIVI
Lunedì-Sabato
9:30 – 12:45
15:30 – 19:00

Giovedì  chiusura totale

COME ORDINARE
Ordinare è semplice, basta cliccare sul pulsante “aggiungi al carrello” per ordinare 1 pezzo dell’articolo selezionato.
Per ordinare quantitativi superiori è possibile immettere il quantitativo desiderato nella casella “Quantità” e quindi premere il pulsante “Aggiungi al carrello” (nella pagina del singolo prodotto). Sarà comunque possibile modificare le quantità o eliminare articoli fino al momento di procedere con l’ordine (premendo il pulsante “Verificate il vostro ordine” oppure cliccando su “Carrello” in alto nel menù di navigazione). Nella fase successiva bisogna compilare i campi con i dati per la fatturazione e spedizione, quindi confermare premendo il pulsante “conferma”. Pochi istanti dopo riceverete una e-mail automatica di conferma a cui non è necessario rispondere.
Vi preghiamo di verificare con attenzione i dati che ci avete inviato, se qualcosa non fosse corretto scriveteci subito un email di rettifica.

PREZZI
Tutti i prezzi sono IVA INCLUSA

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

IMPORTANTE, IN FASE DI INSERIMENTO DATI SELEZIONARE IL METODO DI PAGAMENTO SCELTO DAL MENU’ A TENDINA.
1.BONIFICO: In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine non sarà evaso fino all’effettivo accredito sul circuito bancario. Per accelerare i tempi è possibile inviarci copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite e-mail a erboristeriadipiacenza@yahoo.it

Il bonifico dovrà essere intestato a:
IT 85 U083 2412 6040 0000 0485 157

Erboristeria La Magia delle erbe
BANCA CENTROPADANA-CREDITO COPERATIVO SCRL

La causale del bonifico bancario dovrà riportare Nome e Cognome come inseriti in fase di ordine.

2. CARTA DI CREDITO/PAYPAL: La transazione si svolge su un server sicuro e tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

Se possiede un conto paypal potrà completare il pagamento inserendo i suoi dati di accesso nel box dedicato.
Se non possiede un conto paypal potrà comunque completare il pagamento inserendo i dati della sua carta di credito o preparagata.

SPEDIZIONI
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdi mediante corriere espresso SDA. Generalmente l’ordine viene preparato e spedito entro i 4 giorni lavorativi dalla ricezione. Se l’ordine non può essere spedito entro il termine (mancanza di articoli o periodo di intenso lavoro) verrete contattati via e-mail o telefonicamente.

Il corriere consegna dalle 9:00 alle 16:00, solo in brevi periodi dell’anno (natale) o in caso di intenso traffico oltrepassa le 16:00. Generalmente consegna la mattina entro l’ora di pranzo. Nel caso questi orari non siano compatibili ricordiamo che al momento dell’ordine è possibile scegliere un indirizzo di spedizione diverso dalla fatturazione.

Il corriere non avvisa telefonicamente prima della consegna.

Il costo della spedizione è gratuito per ordini superiori a 90,00 euro
Da 30,00 euro a 90,00 euro il costo della spedizione è di: 9,00 euro
Importo minimo ordinabile: 30,00 euro

RESTITUZIONI
In caso di restituzione di prodotti è indispensabile telefonarci al numero 0523.1996940 o scriverci una e-mail all’indirizzo erboristeriadipiacenza@yahoo.it per concordare le varie modalità. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce errata o non conforme all’ordine sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. Non ritireremo pacchi inviatoci in contrassegno.

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce. E’ necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno intestata a:
Erboristeria La Magia delle Erbe
Via Sopramuro, 48
29121 – Piacenza

Nella raccomandata indicate gli estremi del documento di acquisto e i prodotti che desiderate rendere. Al ricevimento della merce restituita provvederemo al più presto (massimo 10 giorni lavorativi) a riaccreditarvi il valore dei prodotti.
Le spese di trasporto addebitate per l’invio ed il reso della merce non saranno riaccreditate.
La merce deve essere resa integra, il diritto di recesso non si applica ai prodotti originariamente sigillati ed aperti dal consumatore.
Per velocizzare le operazioni di accredito potete indicare nella raccomandata le vostre coordinate bancarie.

PRIVACY
Ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, (recante il “Codice in materia di trattamento dei dati personali”) si informa che il trattamento dei dati personali, anche sensibili, è svolto ai fini dell’invio di materiale informativo concernente i prodotti e i servizi forniti compresi gli adempimenti contabili e fiscali, nonché al fine di informare, promuovere e pubblicizzare, anche a mezzo della posta elettronica, prodotti e servizi. Il trattamento avverrà presso la sede di via Sopramuro, 48  – Piacenza, con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari perseguire le predette finalità .

I dati personali possono essere conosciuti dai dipendenti e collaboratori del titolare del trattamento nella loro qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

Il conferimento di tali dati è facoltativo, ma la loro mancata indicazione non ci consentirà di tenere aggiornati sulle iniziative del titolare del trattamento.

Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all’articolo 7 del citato Codice della Privacy, e, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.

 

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.

Clicca su questo link per accedere alla piattaforma Online Dispute Resolution (ODR)